Jezus (Silvio Fabrizio Turrà)

Street Chapter #2

23/03/2006 - 31/03/2006

Pasticceria De Santis, Via Tortona 28


La galleria MyOwnGallery presenta nello spazio Pasticceria De Santis, in via Tortona 28, la performance dal vivo di Street Art “Street Chapter # 2” di Jezus (Silvio Fabrizio Turrà) for W-Temple.
Un'intera parete di 35 metri quadri è trasformata dall'artista con graffiti, stencil, computer grafica, fotografia e writing, in un affresco contemporaneo underground, dove forte è la presenza della cultura hip hop con tutte le sue componenti di critica sociale, politica, ideologica.
Secondo appuntamento di STREET, progetto iniziato nel gennaio 2006, un ricco calendario di mostre, esposizioni eventi, sperimentazioni concettuali che coinvolgono le forme d'arte pi rappresentative del linguaggio della strada.
Silvio Fabrizio Turrà, in arte JEZUS aka JZU, writer, filmaker, art director, attivo dal ‘90, fonda nel 2000 il :W:TEMPLE, un gruppo di artisti impegnati in vari campi artistici: fotografia, video, art performance, cinema, graffiti art, musica hip hop e punk.
JZU, è art director del libro “Word The Book”, che riunisce i migliori artisti street di tutto il mondo. Il progetto editoriale verrà presentato in anteprima mondiale a Milano in autunno.


<< indietro

www.art-box.it | www.superstudiogroup.com | www.dancepoint.it
SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies |  WEBSITE CREATED BY STUDIOB16