Flavio Lucchini e Ilaria Marelli

FASHION SHOW

a cura di Gisella Borioli

09/06/2020 - 13/09/2020


Due mostre in MyOwnGallery, la galleria di Superstudio in via Tortona 27 bis, che presenta sotto il titolo unificante “FASHION SHOW" l’esperienza virtuale di UNREAL BUT REAL dove i piccoli Toys dell'artista Flavio Lucchini diventano grandi Totem immateriali attraverso lo smartphone, con la tecnologia di Sense. E le inedite sculture murali MADE IN ITALY della serie Dress Memory che inneggiano alla bellezza della moda più preziosa e creativa.

 

Special guest l’architetta-designer Ilaria Marelli che racconta la sua ricerca "MY FASHION WEEK" sull’abito femminile attraverso una selezione digitale di abiti sculturali, con due installazioni in galleria e nella window-gallery adiacente art.box (Superstudio Più, via Tortona 27). Una ricerca affine alla Dress Art inventata da Flavio Lucchini che si inserisce perfettamente nella sua mostra “Fashion Show”.
 
Una visita in galleria è anche l’occasione per scoprire, su appuntamento, l’imponente archivio di opere Flavio Lucchini, piccolo museo personale conservato in Undergallery nel Basement di Superstudio. Un viaggio in trent’anni di uno stupefacente dialogo tra arte e moda, con molti omaggi agli stilisti che hanno fatto il made in Italy. Con la possibilità di portarsi a casa un’opera di valore a un prezzo speciale, che verrà devoluto al sostegno dei più colpiti dalla pandemia.

 

MyOwnGallery - Superstudio Più
via Tortona 27bis

9 giugno - 13 settembre 2020
MAR - VEN h 11.00 – 19.00 

SAB - DOM h 15.00 - 19.00

 

 

Per la visitare la collezione presso Undergallery contattare info@myowngallery.com o chiedere in Reception.

 

Per maggiori informazioni: www.flaviolucchiniart.com | www.ilariamarelli.com


<< indietro

www.art-box.it | www.superstudiogroup.com | www.dancepoint.it
SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies |  WEBSITE CREATED BY STUDIOB16