Nasce nel 1966 a New York City. Comincia ad essere conosciuto come “Sharp” quando ancora teenager comincia a lavorare nello Spanish Harlem (New York City). A 17 anni è già il pi giovane artista ad avere esposto alla Fiera d'Arte di Basilea. L'anno seguente è a Milano a lavorare per “Super G”, uno show televisivo di Rai 2 per bambini.
MyOwnGallery gli ha dedicato una personale con Chris 'Daze' Ellis.
1985 Viaggia a Londra dopo che gli è stato commissionato di dipingere un murale per l'apertura della Fiera Internazionale di Arte Contemporanea.
1986 Si iscrive alla Visual Arts School, ma la lascia nel 1988 per lavorare sui fondali per “KaDance Troupe” a Desenzano (Italia).
1990 Art Director per il progetto di Arte Urbana, intitolato “Magic”, nel South Bronx (NYC). Gli allievi avevano svariate età, alcuni con problemi di apprendimento. Per mezzo dell'“Art Therapy” assiste bambini, figli di tossicodipendenti.
1991 Sharp è invitato da Jack Lang, Ministro della Cultura Francese, a partecipare all'esposizione tenutasi nel Museo Nazionale dei Monumenti.
1995 Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica “Leonardo da Vinci” di Milano espone le sue opere.
1997 Sharp gira il mondo con “Vans Warped Tour”, visitando oltre 30 città americane e 12 paesi europei. Dipingeva un quadro al giorno mentre i musicisti suonavano e i pattinatori professionisti presentavano il loro show.
Per quasi una decade vive a Parigi dopodichè ritorna a vivere a New York per lavorare nell'industria della moda. Nel 2002 decide di aprire una galleria per far conoscere e preservare l'Arte Urbana nel Lower East (NYC). Mentre viveva in America ha curato importanti esposizioni all'estero come quella per il Museo di Arte e Industria “Andr Diligent” in Roubaix. Ha anche fatto un set di disegni per la TV francese presentati in “Slaves of New York” sotto la direzione di James Ivory. Ha fatto conferenze su “L'Evoluzione dell'Arte Urbana”alla Crambrook Accademy di Oxford.
I suoi lavori si trovano nelle collezioni di Agnes B., del Museo della Città di New Orleans ed in Italia in quella del Conte Enrico Marone Cinzano.
Sharp vive e lavora nel South Bronx, casa dell'Hip Hop.