IMAGINATION - Chapter 2

Collettiva - Dialogues between art and design

a cura di Gisella Borioli and Lella Valtorta

04/05/2015 - 14/05/2015


Con Daniele Papuli, Dilmos, Hand Artis Fabrica, Mamadorè-Expositore, Slideart, Tacloban Prevails by Bernardo Urbina, Turelli Studio. Artista Flavio Lucchini.
 

Dopo il grande successo ottenuto durante la Milano Design Week, la mostra prosegue per le prime due settimane di Expo Milano 2015 con un rinnovato allestimento e nuove opere d'arte e di art-design.

 

Quando designer eclettici e artisti cercano per vie parallele una via non ovvia e non banale per portare bellezza nelle case. Le opere di Flavio Lucchini trovano analogie, corrispondenze, riflessi nei pezzi unici o limited edition di Dilmos, importante galleria milanese e editore di straordinario art-design o nella scultura luminosa di Slideart. Completano la mostra i mobili visionari del gruppo di designer di Mamadorè-Expositore, il prezioso cristallo inciso di Turelli Studio e i pezzi numerati e firmati in legno massello di Hand Artis Fabrica. Raccontano una storia di coraggio i pezzi hand-made di Tacloban Prevails by Bernardo Urbina nati dal recupero dei residui lasciati dal tifone Haiyan nelle Filippine.
 
4 - 14 May (CHIUSO 9-10 MAGGIO)
14:00 - 20:00
Superstudio Più, Via Tortona 27 - Milano
www.flaviolucchiniart.com


<< indietro

www.art-box.it | www.superstudiogroup.com | www.dancepoint.it
SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 WEBSITE CREATED BY STUDIOB16