Giovanni Gastel, Flavio Lucchini

Inspiration

a cura di Gisella Borioli

17/10/2017 - 31/10/2017


L’arte di GASTEL e di LUCCHINI insieme in mostra dal 25 al 31 Ottobre 2017 a Milano, per celebrare il 30° anniversario di Oroblù.
Giovanni Gastel e Flavio Lucchini si incontrano per festeggiare con l’insolita mostra “TRA MODA E ARTE, OROBLU’ 30th ANNIVERSARY! THE NEW LEGWEAR INSPIRATION” il 30° anniversario di Oroblù, brand italiano internazionale di riferimento per calzetteria e lingerie.
La scelta dei due grandi nomi della fotografia e dell’arte segna un percorso sempre più improntato alla valorizzazione della bellezza, dell’eleganza, della femminilità dell’azienda mantovana. Tra immagini, sculture, parole dedicate alla donna cosmopolita e contemporanea, Oroblù prosegue nella ricerca delle infinite possibilità di interazione della moda con altri ambiti, dove è sempre la cultura, nella molteplicità delle sue forme, a fare da trait d’union.
Trent’anni di eleganza, innovazione e qualità che Oroblù celebra con questa mostra aperta al pubblico curata da Gisella Borioli, che prende vita con un allestimento suggestivo dal 25 al 31 Ottobre 2017, in MyOwnGallery.


<< indietro

www.art-box.it | www.superstudiogroup.com | www.dancepoint.it
SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 Privacy&Cookies |  WEBSITE CREATED BY STUDIOB16