Gabriela Galati

Gabriela ha conseguito un BA e MA in Storia dell'Arte presso l'Università di Buenos Aires, e un dottorato di ricerca alla Plymouth University, dove la sua ricerca si è incentrata sulla teoria dell'arte, dei media e della tecnologia. Attualmente è docente di Teoria e Metodologia dei Mass Media presso NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano, docente di Media Art Theory presso la Domus Academy; è anche Reviewer a Leonardo Reviews/ Leonardo Journals, e contribuisce regolarmente con pubblicazioni scientifiche a NoemaLab e AdVersus.
Prima di fondare ECCENTRIC Art & Research, Gabriela ha maturato più di 15 anni di esperienza come direttrice di gallerie e curatrice, prima a Buenos Aires, la sua città natale, poi a New York, Bologna e Milano.
Entrambe le esperienze rientrano nella specificità di ECCENTRIC dove si ritrova nella selezione degli artisti e delle opere promosse, e nell'approccio e nella metodologia per questa promozione, che è allo stesso tempo commerciale, istituzionale e teorica.

 

http://www.ec-centric.eu


 

biografia

opere


<< indietro

www.art-box.it | www.superstudiogroup.com | www.dancepoint.it
SUPERSTUDIO GROUP SRL - P.I./C.F. 07030370154 WEBSITE CREATED BY STUDIOB16